Istruzioni: Spedizioni da e verso la Clinica Computer
Limitazione di responsabilità
La spedizione gratuita che viene offerta, e’ limitata al pagamento dei costi della spedizione,  ma non implica assunzione di responsabilità per danni subiti alla merce in qualunque forma siano avvenuti. Anche se la spedizione e’ a spese di Clinica Computer, la merce viaggia sempre a rischio del cliente. La Clinica Computer non si assume responsabilità per danni o perdite di merce, avvenute durante il trasporto.Eventuali accordi per i quali la Clinica Computer si assuma l’onere o l’impegno di provvedere a contattare lo spedizioniere, (ad esempio per il ritorno) hanno il solo scopo di agevolare il cliente, ma non implicano in alcun modo l’assunzione delle responsabilità per i danni o le perdite di merce, eventualmente subite dal Cliente a causa del trasporto. Clinica Computer, se richiesto, potrà mettere a disposizione del cliente o della assicurazione la propria documentazione, ma non assume responsabilità per eventuali mancati o insoddisfacenti rimborsi da parte dell’ assicurazione. Qualunque costo sostenuto dalla Clinica Computer  per azioni intraprese dal cliente, a qualunque titolo, saranno a carico del cliente.Preparare l’imballo:Per evitare danni da trasporto, si consiglia che le parti da spedire siano adeguatamente imballate secondo le istruzioni seguenti:Si consiglia di usare sempre, quando disponibile, l’imballo originale. In mancanza dell’originale, la scatola deve essere integra e di dimensioni tali da lasciare, per i portatili, almeno 3 cm di spazio tra le superfici del contenuto e quelle della scatola. Lo spazio vuoto deve essere equamente riempito con materiale da imballo non rigidi, quali spugne, “patatine” carta mille bolle o similari.Lo spazio di intercapedine sarà maggiore ed il materiale di riempimento più consistente nel caso di contenuti di volume e spazio maggiore di quelli di un notebook standard.

Nel caso si utilizzino “patatine ” di polistirolo, avvolgere il prodotto in un foglio di nylon o un sacchetto in modo che il materiale da imballo non penetri nel prodotto stesso.

I notebook devono essere completi di batteria, alimentatore esterno e cd di ripristino.

Nella scatola inserire un foglio che contenga solo il nome del proprietario, eventuale descrizione dettagliata del guasto e numero di RMA assegnato.

Eventuali password saranno comunicate al momento della richiesta RMA . Togliere dall’esterno del pacco tutte le etichette che possano far riferimento a precedenti spedizioni. Sigillare bene con nastro da pacchi.

Il bene deve pervenire al seguente indirizzo:

Destinatario:

Spett.le Clinica Computer

Via Piria, 2/D-

10144 TORINO TO

N. R.M.A: __________

Mittente

Aspettare il corriere

1) Assicuratevi di aver ricevuto la nostra autorizzazione (con numero di RMA) nel dubbio contattateci.

ATTENZIONE: La merce non autorizzata sarà rispedita indietro con aggravio dei vostri costi!

2) SOLO dopo aver ottenuto il nostro RMA attendere l’arrivo del nostro corriere, LA PRESA in PORTO ASSEGNATO e per concordare il passaggio.

Al corriere comunicate chiaramente:

1)      Merce in porto assegnato.

2)      Indirizzo destinatario

3)      Indirizzo mittente