Il nuovo e migliorato Apple iPhone 7, pubblicato all’inizio di settembre, ha fornito tutti i campanelli e i fischietti che gli utenti si aspettano dall’ultimo modello. Con i nuovi miglioramenti apportati alla fotocamera, lo spazio di archiviazione a bordo, gli utenti erano entusiasti della maggiore durata della batteria promessa. Ma come con la maggior parte della nuova tecnologia, gli utenti hanno avuto un’idea dei punti di forza e di debolezza dell’iPhone 7, uno dei principali punti deboli della batteria.

Fortunatamente per i primi utenti dell’iPhone 7, la sostituzione della batteria dell’iPhone 7 è un’opzione molto fattibile per migliorare la durata della batteria del tuo nuovo gadget o per aiutare a riparare una batteria difettosa o scarica che non sembra più contenere una carica.

Informazioni su iPhone 7 Durata della batteria

Apple promette che l’iPhone 7 ha una durata della batteria fino a 2 ore superiore rispetto all’iPhone 6S. Ciò include fino a 14 ore di conversazione in 3G, 10 giorni in standby, 12 ore di utilizzo di Internet su 3G e LTE, 14 ore di utilizzo di Internet su Wi-Fi, 13 ore di riproduzione video o 40 ore di riproduzione audio.

Con tutte queste promesse, gli utenti si aspettano un potente telefono in grado di fornire loro tutto il carico di cui hanno bisogno per un giorno intero di utilizzo del telefono. Ma sembra che queste promesse di miglioramento della durata della batteria abbiano avuto recensioni contrastanti che alcuni riportano di avere la migliore durata della batteria per un cellulare sul mercato e alcuni dicono che è il peggiore.

Naturalmente, le solite correzioni rapide per prolungare la durata della batteria possono fornire alcune soluzioni semplici per gli utenti che trovano la batteria del telefono morire.

Correzioni rapide per aiutare con la durata della batteria di iPhone 7

Gli utenti che sperimentano ciò che sembra una durata della batteria più breve possono provare quanto segue per porvi rimedio:

  • Verifica le app che utilizzano molta energia andando in Impostazioni> Batteria> Utilizzo batteria e scorrendo l’elenco delle app per individuare il potenziale colpevole di scarico della batteria.
  • Abbassare la luminosità dello schermo;
  • Impostazione del blocco automatico su 1 minuto;
  • Usare le cuffie invece dell’altoparlante;
  • Approfitta della modalità a basso consumo quando ne hai bisogno;
  • Nascondere l’app Orologio in una cartella (quella piccola animazione può esaurire un po ‘di energia che potrebbe mancare).

Se nessuna di queste soluzioni sembra contribuire alla durata della batteria, è sempre possibile sostituire la batteria.

iPhone 7 Costi di sostituzione della batteria

Sostituire una batteria del telefono può essere un’esperienza stressante e frustrante, ma siamo qui per aiutarti e mostrarti tutte le opzioni che hai.

Apple Store ufficiale

Se il tuo dispositivo è ancora sotto la sua garanzia limitata o hai acquistato AppleCare +, la sostituzione della batteria non ti costerà nulla; tuttavia, tieni presente che il tuo iPhone 7 è idoneo per la sostituzione della batteria solo se conserva meno dell’80% della sua capacità di carica originale. Non sei sicuro se sei coperto? Vai sulla pagina AppleCare + su Apple.com e inserisci il numero seriale del tuo iPhone 7.

Riparazione del telefono cellulare CPR

Per fortuna, c’è un’altra opzione per riparare il tuo iPhone 7. CPR Cell Phone Repair ha un servizio rapido e professionale per garantire che la sostituzione della batteria dell’iPhone 7 avvenga senza intoppi. CPR offre preventivi gratuiti in modo da sapere esattamente quale sia il costo prima di acquistare e offriamo prezzi bassi e una garanzia limitata a vita su tutto il lavoro che facciamo. Con i nostri tecnici esperti che usano solo strumenti di altissima qualità e attrezzature sostitutive, la batteria dell’iPhone 7 verrà sostituita e sarai sulla buona strada in pochissimo tempo.

Come sostituire una batteria dell’iPhone 7: Guida fai da te

Se vuoi seguire il percorso fai-da-te e provare da solo la sostituzione della batteria dell’iPhone 7, abbiamo a disposizione questa pratica guida passo-passo per aiutarti. Come nota: tieni presente che questo è un processo moderatamente difficile e potrebbe richiedere da 30 minuti a oltre due ore a seconda del tuo livello di esperienza.

  1. Spegni completamente l’iPhone 7
  2. Individuare le due viti pentalobe da 3,4 mm posizionate nell’iPhone lungo i bordi.
  3. Ammorbidire l’adesivo con un asciugacapelli o una pistola termica che ti permetterà di rimuovere il display.
    1. Alcune guide consigliano di utilizzare un dispositivo chiamato iOpener per semplificare questo processo.
  4. Sul fondo del display, un po ‘sopra il pulsante Home, metti una ventosa sul posto.
  5. Crea un piccolo spazio tra la custodia e il display tirando delicatamente verso l’alto la tazza.
  6. Metti il ​​bordo piatto di una sonda nella fessura che hai creato.
    1. L’adesivo che sostiene il display è incredibilmente forte, quindi se hai qualche problema a creare il divario, sposta delicatamente lo schermo verso il basso e verso l’alto per allentare l’adesivo.
  7. Fai scorrere la sonda verso l’alto dal bordo inferiore sinistro dell’iPhone e ruotala delicatamente per aumentare lo spazio tra la cassa e il display.
  8. Quindi, far scorrere lentamente la sonda lungo il lato sinistro dell’iPhone spostandosi dall’angolo inferiore sinistro e spostandosi verso i pulsanti silenziosi dell’interruttore e del volume.
  9. Estrarre la sonda e posizionare il bordo nel bordo inferiore destro del telefono.
  10. Ruota la sonda per aumentare la distanza che hai creato tra la cassa e il display.
  11. Fai scorrere la sonda verso l’alto e verso il lato destro dell’iPhone per rimuovere l’adesivo che trattiene il display.
  12. Tirare la ventosa posizionata sul display verso l’alto per togliere il display e aprire il dispositivo
    1. Ricordarsi di non aprire lo schermo per più di 10 gradi poiché ci sono cavi che corrono lungo il bordo destro che collegano la logica al display.
  13. Rimuovere la ventosa dal display.
  14. Fai scorrere un plettro, i plettri apribili funzionano bene, attorno al bordo della parte superiore del dispositivo, tra il pannello anteriore e la custodia, in modo da spezzare l’adesivo rimasto.
  15. Estrarre con cautela il bordo superiore del display per scollegare le clip che tengono insieme il case.
    1. Aprire il lato sinistro del display del dispositivo e tenere presente che non è necessario separare completamente il display.
  16. Dal connettore inferiore, estrarre le tre viti a tre punti da 1,2 mm e le viti da 2,4 mm. Nota: è necessario un bit speciale per rimuovere correttamente le viti a tre punti.
  17. Utilizzare la sonda per sollevare il connettore della batteria dalla presa della scheda logica.
  18. Utilizzare il bordo della sonda per disattivare entrambi i connettori del display inferiore spostandoli verso l’alto e lontano dalle prese della scheda logica.
  19. Estrarre le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sul sensore del pannello frontale e quindi estrarre la staffa.
  20. Disinnestare questo dalla presa della scheda logica.
  21. Togliere il display e le due viti Phillips da 1.9 mm che fissano lo sfiato barometrico.
  22. Tira fuori la bocca.
  23. Utilizzare il bordo piatto di una sonda per rimuovere il connettore del motore Taptic.
  24. Estrarre le tre viti Phillips da 1,6 mm che fissano il Taptic Engine.
  25. Tira fuori il Taptic Engine.
  26. Usa le pinzette per rimuovere le due strisce di adesivo sul fondo della batteria di iPhone.
    1. Assicurarsi di mantenere le strisce piatte per evitare rotture o increspature.
  27. Tirare con attenzione la prima linguetta adesiva della batteria verso la parte inferiore del dispositivo.
  28. Tirare con cura e assicurarsi di mantenere una tensione costante fino a quando la striscia adesiva non fuoriesce da sotto la batteria.
  29. Ripeti l’operazione sull’altra striscia e fissa delicatamente la batteria in posizione con un dito per assicurarti che rimanga al suo posto.
  30. Se le strisce si sono rotte prima di rimuoverle, dovrai estrarre delicatamente la batteria dal case usando una sonda.
    1. Ammorbidire l’adesivo con un asciugacapelli o una pistola termica e sollevare delicatamente la batteria dal lato inferiore sinistro con una sottile carta di plastica.
  31. Rimuovere la batteria.
  32. Per rimontare, seguire queste istruzioni in ordine inverso.