Il Samsung Galaxy S6 è etichettato come uno degli smartphone più avanzati mai creati. Viene fornito con una batteria non rimovibile da 2.550 mAh, un completo cambio di gioco dalle precedenti versioni che permetteva agli utenti di scambiare le batterie. Senza la capacità di sostituire le batterie, la sostituzione della batteria del Samsung Galaxy S6 diventa molto più complicata.

Uno studio recente ha rivelato che l’americano medio spende fino a 90 minuti al giorno sul proprio smartphone, e questo non aiuta la batteria del Galaxy S6in quanto non soddisfa le aspettative in base alle recensioni degli utenti. Se il tuo Galaxy S6 non è in carica, segui la guida per la sostituzione delle batterie Samsung Galaxy S6 passo per passo Clinica Computer Torino qui sotto.

A proposito di durata della batteria del Samsung Galaxy S6

Il pacco batteria S6 è più piccolo rispetto ai modelli precedenti, quindi Samsung potrebbe creare un telefono più sottile, mentre si concentra sul design sulla funzionalità. Per un utilizzo moderato, la durata della batteria del Galaxy S6 durerà circa 17 ore con una sola carica. Quindi non sei legato a un caricabatterie da parete, ecco alcuni semplici modi per estendere la durata della batteria Galaxy S6 :

  • Disattiva i servizi di micro-app : queste applicazioni vengono eseguite in background mentre si scarica la batteria. Per disabilitare le app inutilizzate, scarica un killer dell’applicazione dal Google Play Store. Pacchetto Disabler Pro è un ottimo strumento per eliminare tutte le app inutilizzate contemporaneamente per soli $ 1,95.
  • Disabilitare i servizi di localizzazione : ci sono molti vantaggi nell’abilitare i servizi di localizzazione come trovare il telefono smarrito o rubato, ma è necessario disabilitarlo se sta consumando la batteria. Nell’app Impostazioni Google seleziona “Posizione” per accedere alle impostazioni di posizione di Android (trovate anche in Impostazioni> Posizione). Qui troverai tutte le app che utilizzano i tuoi servizi di localizzazione, tra cui un interruttore per attivare o disattivare la funzionalità. Per proteggere te e la tua batteria, ti consigliamo di cambiare la “Modalità” in “Risparmio batteria”. Ciò disattiverà il GPS dal drenare la batteria utilizzando solo Wi-Fi e reti mobili per determinare la tua posizione. Se desideri essere completamente fuori dalla griglia, fai clic sull’interruttore On / Off nell’angolo in alto a destra.
  • Disabilita Segnalazione della posizione : se non desideri che Google raccolga e archivi i tuoi dati sulla posizione, apri le impostazioni di Segnalazione della posizione di Google e disattiva semplicemente “Segnalazione della posizione” e “Cronologia delle posizioni” sul tuo S6.

Se la batteria del tuo Samsung Galaxy S6 non ti scarica per tutto il giorno di una singola carica, acquistare una batteria esterna potrebbe essere la decisione più intelligente. Per garantire che il tuo S6 si ricarica in modo rapido ed efficiente al prezzo giusto, il TYLT Energi 3K è l’abbinamento perfetto. Composto dalla sua custodia compatta e dall’esterno resistente, il TYLT Energi contiene 3.000 mAh di capacità di carico. Il MicroUSB integrato ti consente di smettere di trasportare fasci di cavi e ha anche una porta USB aggiuntiva per caricare più di un dispositivo alla volta. Per circa $ 30,00, avrai un pacco batterie che è costruito per prestazioni e longevità.

Costo della sostituzione della batteria Samsung Galaxy S6

Per garantire che la batteria del tuo Samsung Galaxy S6 venga sostituita da tecnici esperti con le migliori parti di qualità e conoscenze tecniche d’élite, esploreremo diverse strade per assicurarti di ottenere il miglior accordo possibile.

Samsung Service:

La batteria del Samsung Galaxy S6 è dotata di una garanzia di un anno dalla data di acquisto. Samsung sostituirà anche la batteria difettosa gratuitamente se la sua capacità massima scende sotto l’80% entro il primo anno. Alla scadenza della garanzia, ti costerà $ 45,00 per sostituire la batteria difettosa sul tuo Galaxy S6.

Clinica Computer:

Per far sostituire la batteria del tuo Samsung Galaxy S6 dagli esperti di riparazione del telefono cellulare a Clinica Computer, sfogliare il link Prezzi di riparazione e prenotare adesso.

Come sostituire la batteria Galaxy S6 – Guida fai da te

Raccomandiamo vivamente di lasciare tutte le riparazioni agli esperti della riparazione del telefono cellulare CPR per garantire che non si verifichino ulteriori danni. Se desideri sostituire la batteria del tuo Samsung Galaxy S6 da solo, segui le istruzioni riportate di seguito.

Utensili

  • Strumento per espellere la carta SIM
  • Cacciavite Phillips # 00
  • Set di plettri iFixit da 6
  • Ventose pesanti (coppia)
  • Batteria del Samsung Galaxy S6

Step 1: La Sim Card

  • Inserire lo strumento di espulsione della SIM nello slot della scheda SIM vicino al pulsante di accensione e premere il vassoio di espulsione della carta SIM. NOTA: premere delicatamente altrimenti si danneggerà il vassoio della carta SIM.

Passo 2

  • Rimuovere con cautela il vassoio della scheda SIM dall’S6.

Passaggio 3: riscaldare l’iOpener

  • Pulisci il tuo forno a microonde prima di evitare che il gunk si accenda sul tuo S6. Posiziona l’iOpener al centro del microonde e assicurati che la piastra giri liberamente.

Passaggio 4

  • Per soli 30 secondi, riscalda l’iOpener. Riscaldare continuamente l’iOpener durante l’intero processo se si raffredda per 30 secondi. NOTA: fare attenzione a non surriscaldarsi durante il processo perché potrebbe causare il burst di iOpener. Inoltre, non toccare mai iOpener se sembra gonfio. L’iOpener deve rimanere caldo per massimo 10 minuti.

Passaggio 5

  • Per evitare il centro caldo, rimuovere l’iOpener dal microonde tenendolo per le due estremità piatte. Per evitare lesioni, utilizzare un guanto da forno.

Passaggio 6: Preparazione del vetro posteriore

  • Inizia posizionando il telefono a faccia in giù e posiziona l’iOpener sul pannello per circa 30 secondi per allentare l’adesivo attorno al bordo dell’S6. Per garantire che tutto l’adesivo sia allentato, posizionare l’iOpener sulle sezioni rimanenti per 30 secondi.

Passaggio 7

  • Posizionare la ventosa sulla metà inferiore del pannello di vetro. Per assicurare l’aspirazione, sollevare la maniglia incernierata e ribaltare il fermo per bloccare entrambe le maniglie.

Passaggio 8

  • Utilizzare lo strumento di apertura / pick per separare il telaio posteriore. Se l’adesivo è ancora troppo forte, riapplicare l’iOpener riscaldato. Utilizzare la ventosa per applicare la pressione al centro dell’S6 mentre si estrae delicatamente l’estremità inferiore, ruotando lentamente il polso.

Passaggio 9

  • Una volta che hai un’apertura abbastanza grande, inserisci lo strumento di apertura / presa tra il vetro posteriore e il midframe dell’S6.

Passaggio 10

  • Fai scorrere delicatamente lo strumento di apertura / afferra intorno all’angolo in basso a sinistra del pannello posteriore.

Passaggio 11

  • Fai scorrere con cautela lo strumento di apertura / pick lungo la parte superiore del S6.

Passaggio 12

  • Quindi far scorrere lo strumento di apertura / raccoglierlo lungo il lato del pulsante del volume dell’S6.

Passaggio 13

  • Sollevare lentamente la parte posteriore del pannello di vetro mentre si fissa il midframe per separare i due. Se c’è troppa resistenza, fai la tua scelta sotto il vetro.

Passaggio 14

  • Inserire lo strumento di apertura / presa tra il pannello posteriore e il telaio centrale. Far scorrere delicatamente lo strumento / selezionarlo lungo la parte superiore dell’S6 per allentare l’adesivo rimanente. Torcere per separare i pezzi.

Passaggio 15

  • Ora il pannello posteriore in vetro è separato dall’S6, quindi estrai delicatamente il pannello posteriore.

Passaggio 17: Assemblare il Midframe

  • Rimuovi tredici viti Philips # 00 da 3,5 mm che fissano il midframe all’S6.

Passaggio 18

  • Afferrando saldamente l’assieme del telaio centrale, sollevare il telaio centrale mentre si spinge delicatamente la batteria verso il basso per separare il telaio centrale dall’S6.

Passaggio 19

  • Tirare lentamente il gruppo del mid-frame verso l’alto e lontano dall’S6.

Passo 20: Connettore della batteria

  • Scollegare il connettore della batteria dalla scheda madre utilizzando l’estremità piatta dello strumento spudger.

Passo 21: la batteria

  • Posizionare lo strumento di apertura in plastica / pick tra il caso e la batteria. Mantenere lo strumento / pick il più piatto possibile per evitare che la batteria si pieghi. Se è troppo difficile rimuovere la batteria, posizionare l’iOpener sulla batteria per allentare la colla adesiva.

Passaggio 22

  • Rimuovere delicatamente la batteria dall’S6.

Per riassemblare la batteria S6, attenersi alla seguente procedura in ordine inverso. Quando si riapplica il vetro posteriore, consultare la guida di sostituzione dell’adesivo di vetro posteriore.