Sostituzione tasto home iPhone 6

L’iPhone 6/6 Plus ha rivoluzionato il modo in cui le attività quotidiane nella nostra vita vengono completate con uno stress minimo, ma arriva un momento nella vita di ogni dispositivo smart quando si verifica un malfunzionamento. A parte lo schermo dell’iPhone, il pulsante home è uno dei componenti più utilizzati, quindi è obbligatorio assicurarsi che funzioni sempre.

Dov’è il pulsante Home su iPhone 6/6 Plus?

Ci sono solo quattro pulsanti fisici sull’iPhone, ma nella parte anteriore dell’iPhone troverai il pulsante Home, che ospita la maggior parte delle funzionalità dei dispositivi. Il pulsante Home sull’iPhone 6/6 Plus ha un componente unico e questo è il Touch ID. Il Touch ID ha un sensore di identità delle impronte digitali integrato nel pulsante Home in modo che solo tu possa sbloccare il tuo iPhone. iOS 7 e 8 ospitano anche alcune interessanti funzionalità e scorciatoie come:

  • Accedi a Siri
  • Controlli App musicali
  • Multitasking
  • Controlli di accessibilità
  • Contatti preferiti / recenti

Quando il tuo pulsante home di Apple iPhone 6/6 Plus non funziona, ti troverai a dover lottare per completare le attività più semplici. Se il tasto home del tuo iPhone non funziona o stai ricevendo l’errore 53 ancora e ancora, ora è il momento di aggiustare il pulsante home dell’iPhone 6/6 Plus rotto per riacquistare la libertà della tecnologia.

Problemi comuni del pulsante Home dell’iPhone 6

Sbattere ripetutamente il dito in un pulsante home iPhone 6/6 Plus rotto, appiccicoso o incandescente non risolverà magicamente il tuo dispositivo. Se la garanzia Apple è scaduta, potrebbe essere il momento di investire nei servizi professionali di riparazione del telefono cellulare da Clinica Computer o di riparare il pulsante “home page” di Apple iPhone 6/6 Plus con un kit fai-da-te. Prima di rilasciare un singolo centesimo, prova questi tre semplici suggerimenti per correggere un pulsante home non rispondente.

  1. Ricalibrare il tasto Home non rispondente
    1. Apri qualsiasi app generale come Meteo che viene preinstallata sul tuo iPhone 6/6 Plus.
    2. Allo stesso tempo, tieni premuto il pulsante di accensione (sospensione / riattivazione) finché non viene visualizzato il dispositivo di scorrimento “Scorri per spegnere”.
    3. Rilascia il pulsante di accensione, quindi premi e tieni premuto il pulsante Home fino a quando il cursore “Scorri per spegnere” scompare.
    4. L’applicazione che hai scelto si chiude e ora avrai un pulsante home iPhone 6/6 Plus più reattivo.
  2. Abilita pulsante Home su schermo
    1. Se la ricalibrazione del tuo tasto home fallisce, abilitare il tuo tasto home sullo schermo è la tua priorità successiva.
    2. Vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Tocco assistito> Attiva

Guida fai da te a iPhone 6 Sostituzione pulsante Home

Se nessuna delle opzioni consigliate ha funzionato, è necessario investire negli strumenti giusti per resuscitare il tuo pulsante Home. L’installazione di un nuovo pulsante Home ripristinerà solo la normale funzionalità del pulsante Home e non le funzionalità Touch ID.

Strumenti necessari:

  • spudger
  • pinzetta
  • piccola ventosa
  • strumenti di apertura in plastica
  • cacciavite Phillips # 00
  • cacciavite per iPhone
  1. Spegni il tuo iPhone 6/6 Plus e rimuovi le due viti da 3.6 mm vicino al connettore di illuminazione o dove normalmente connetti il ​​tuo telefono.
  2. Prendi la ventosa e premi sopra il pulsante Home assicurandoti che sia ben salda sullo schermo.
  3. Tenere saldamente l’iPhone con una mano e con l’altra tirare verso l’alto la ventosa per separare lentamente il gruppo del pannello anteriore dalla parte posteriore della custodia.
  4. Utilizzando lo strumento di apertura in plastica, sollevare delicatamente la custodia posteriore verso il basso e lontano dal gruppo dello schermo. Mentre lo fai, continua a tirare su con la tua ventosa.
    1. Nota: ci sono diverse clip che trattengono il gruppo del pannello frontale e il case posteriore, quindi utilizzare una combinazione della ventosa e dello strumento di apertura in plastica per liberare lentamente il gruppo del pannello anteriore.
  5. Tirare delicatamente la sporgenza di plastica sulla ventosa per rilasciare la guarnizione di aspirazione e quindi rimuovere l’aspirazione dal gruppo dello schermo.
  6. Usando la parte superiore del telefono come cerniera, tirare l’estremità del tasto home del pannello frontale lontano dalla custodia posteriore.
  7. Rimuovere le cinque viti Phillips che fissano la staffa del cavo dell’assieme del pannello anteriore. Ci saranno le seguenti viti:
    1. Tre viti da 1,2 mm
    2. Una vite da 1,7 mm
    3. Una vite da 3.1 mm
  8. Rimuovere la staffa del cavo dell’assieme del pannello anteriore dalla scheda logica.
  9. Utilizzando l’estremità piatta dello strumento spudger, scollegare la fotocamera frontale, il connettore del cavo del sensore e il connettore del cavo del tasto home.
  10. Quindi, scollegare il connettore del cavo dati dello schermo usando lo stesso lato dello strumento spudger come prima.
  11. Utilizzare l’estremità piatta dello strumento spudger per scollegare il connettore del cavo del digitalizzatore.
  12. Ora rimuovere lentamente il gruppo del pannello anteriore dalla custodia posteriore.
  13. Rimuovere le due viti Phillips # 00 da 1,9 mm che fissano la staffa del tasto home.
  14. Rimuovere la staffa del tasto home dal pannello anteriore.
  15. Utilizzando il punto dello strumento spudger, scollegare il connettore del cavo del tasto home spingendolo delicatamente verso l’alto e lontano dal tasto home.
  16. Spingere lentamente e delicatamente l’angolo in alto a sinistra del tasto home verso l’alto e lontano dal pannello frontale. Non premere completamente il pulsante Home perché questa membrana è molto sottile.
  17. Sollevare delicatamente il pulsante Home fino a quando non si spegne il display con lo strumento Spudger.
  18. Usando il punto dello strumento spudger, separare attentamente il cavo del tasto home dall’adesivo che lo fissa al pannello frontale.
  19. Una volta che l’adesivo è stato rimosso, rimuovere il pulsante Home dal pannello frontale.
  20. Potrebbe essere necessario rimuovere la guarnizione in gomma attorno al pulsante Home in base al modello di sostituzione.
  21. Usando un set di pinzette, tirare con attenzione la guarnizione verso l’alto e verso l’esterno del pulsante home in modo da non impigliarlo sul cavo del tasto home.
  22. Per riassemblare il tuo iPhone 6/6 Plus, segui semplicemente queste istruzioni in ordine inverso e hai ufficialmente corretto il pulsante home del tuo iPhone.

Quanto costa sostituire il mio iPhone 6 Home Button?

Piuttosto che correre il rischio e il fastidio di fare da soli la riparazione, puoi utilizzare uno dei tanti servizi di riparazione. Ecco i principali fornitori e i costi associati alla riparazione di un tasto home iPhone 6/6 Plus rotto.

Servizio Apple ufficiale

Se sei entro la tua garanzia Apple Care di un anno, Apple ti addebiterà Euro ….. per riparare il tuo pulsante Home non funzionante. Se la garanzia Apple Care è scaduta, si pagherà molto per tutte le riparazioni dei pulsanti home iPhone 6/6 Plus.

Servizio di riparazione da Clinica Computer

Se nessuna di queste opzioni ha funzionato, probabilmente hai bisogno di una riparazione professionale per il tuo tasto home iPhone 6/6 Plus. I nostri tecnici esperti sono felici di aiutarti. Manteniamo le parti per le riparazioni più comuni in magazzino, quindi il più delle volte puoi fare un giro mentre ripariamo il telefono. Offriamo anche un servizio di riparazione postale per i clienti che non possono raggiungere il nostro negozio

Titolo

Torna in cima