Per ampliamento organico cerchiamo aspirante tecnico riparatore PC, Mac, Macbook / Smartphone per laboratorio assistenza computer e dispositivi Apple.

Requisiti fondamentali: – residente a Torino, non distante dal laboratorio; – età massima 28 anni; – diplomato in elettronica, elettrotecnica oppure informatica; – manualità, operatività ed attitudine alle riparazioni; – caratteristiche caratteriali: buona volontà, voglia di imparare e capacità di collaborazione nel lavoro di gruppo;

Condizioni opzionali che saranno comunque valutati per una proposta economica: – esperienza minima e comprovata maturata in altri centri assistenza; – conoscenza delle basi di elettronica; – conoscenza degli strumenti di laboratorio (stazioni saldanti, soffianti, multimetri, ecc.); – conoscenza di tecniche di riparazione (rework, sostituzione o test componenti, ecc.) – capacità nella ricerca e risoluzione problemi e guasti dispositivi; – conoscenza dei sistemi Mac; – pratica nell’assemblaggio/apertura dispositivi; Il lavoro richiesto è presso la nostra sede operativa ed è preferibilmente full-time.

Offriamo stipendio proporzionale alle proprie capacità ed esperienze.

Inviare CV per un colloquio conoscitivo. Prego astenersi se privi dei requisiti richiesti. Grazie.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.

Si prega di leggere attentamente l’annuncio prima di rispondere e sarebbe opportuno inviare il vostro CV aggiornato con foto via e-mail.

Si prega di non contattarci telefonicamente o visitando la nostra sede e di indicare la vostra disponibilità.

Se interessato, invia la  candidatura (corredata da cv con foto aggiornato) all’ indirizzo mail: info[at]clinicacomputer.com

Nota: Sostituire [at] con @